HTC One: video d’esempio con la modalità HDR attivata

Condividi questo articolo!
1

htc-hdr


HTC One, il nuovo top di gamma dell’azienda taiwanese che arriverà in ritardo in Europa a causa di alcuni problemi di produzione dei componenti interni, si differenzia dalle offerte della concorrenza per la presenza sulla scocca posteriore del sensore fotografico Ultrapixel da 4 Megapixel.

I vertici di HTC infatti hanno deciso di abbandonare la “corsa ai Megapixel”, focalizzandosi piuttosto sulla qualità complessiva dell’immagine e dei video. E proprio di quest’ultimi vogliamo parlare oggi, dato che sul portale Youtube sono stati pubblicati alcuni filmati che mostrano in azione la modalità HDR del nuovo HTC One.

La modalità HDR nei video permette di bilanciare automaticamente i colori, l’illuminazione, il contrasto e l’esposizione dell’immagine, in modo da garantire risultati sempre molto buoni. I video, che vi proponiamo in calce alla notizia, si commentano da soli.

Vi ricordiamo che il telefono, che si presenta con un design molto simile all’iPhone 5, ha le dimensioni di 137.4 x 68.2 x 9.3 mm, un peso complessivo di 143 grammi e un ampio schermo multi touch da 4.7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, la tecnologia Super LCD3 e il trattamento protettivo Gorilla Glass 2.

La memoria RAM ammonta a 2 GB, il processore quad core è da 1.7 Ghz e sulla cornice frontale possiamo trovare una webcam da 2 Megapixel per le videochat in HD.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] nuovo HTC One, smartphone top di gamma della casa taiwanese con l’esclusivo sensore fotografico Ultrapixel, è disponibile per la vendita negli USA, ad un prezzo molto più alto rispetto agli altri prodotti […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC One: video d’esempio con la modalità HDR attivata"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti