Curiosone per iPhone, l’app per scoprire i fatti più strani del mondo!

Condividi questo articolo!
0

Frequentare siti internet a tema notizie, come le testate dei maggiori quotidiani italiani, spesso fa venire lo sconforto. Leggere ogni giorno notizie tristi, articoli sulla disoccupazione, il governo inesistente e via dicendo sicuramente non aiuta a fronteggiare la crisi che un po' tutti stiamo attraversando. Per staccare un po' dalla durezza della vita di tutti i giorni oggi vi parliamo di un'app, completamente gratuita e molto divertente: il suo nome è Curiosone, e verrà aggiornata costantemente con le notizie più strane del web.

Se quindi siete interessati a conoscere curiosità, stranezze, follie, da ogni parte del mondo, l'app farà sicuramente per voi: la grafica è ben fatta ma semplice da utilizzare e saranno disponibili tre categorie, una dedicata alle notizie, una alle fotografie e una ai video; gli aggiornamenti saranno pressoché continui, un po' come se avessimo tra le mani un lettore di feed Rss, e per questo sicuramente non vi annoierete di sicuro; naturalmente come già detto l'app è gratuita e al suo interno non saranno presenti acquisti in-app, e proprio per questo motivo riusciremo a divertirci senza troppi problemi.

Complimenti quindi allo sviluppatore, che ci auguriamo vorrete ringraziare per il lavoro scaricando l'app direttamente dal link sottostante.

Curiosone (AppStore Link)
Curiosone
News, Intrattenimento
Voto in App Store: 3.5 / 5 (279 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Curiosone per iPhone, l’app per scoprire i fatti più strani del mondo!"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti