Samsung Galaxy Win: confermata l’uscita in Europa

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy Win: confermata l'uscita in Europa


Pochi giorni fa vi avevamo fatto sapere che Samsung aveva annunciato per il mercato cinese il nuovo Galaxy Win, smartphone basato sul sistema operativo Android e che supporta la tecnologia Dual SIM.

Quest’ultima permette di utilizzare contemporaneamente due SIM card diverse sullo stesso cellulare, una cosa molto comoda per chi ha precise esigenze d’utilizzo del telefono, magari per tenere separati lavoro e vita privata.

Oggi arriva la conferma ufficiale che il nuovo Samsung Galaxy Win verrà commercializzato anche in Europa, anche se per il momento sono sconosciuti i dettagli sul prezzo e la data di uscita. I colori disponibili al lancio saranno due, Ceramic White e Titan Gray. Il device verrà venduto in due versioni: Single SIM e Dual SIM.

Delle dimensioni di 133.3 x 70.7 x 9.7 mm per un peso di poco superiore ai 140 grammi, il telefono ha un design molto simile al Galaxy S3, è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean e ha un display multi touch capacitivo con diagonale di 4.7 pollici, risoluzione di 480 x 800 pixel e profondità di 16 milioni di colori.

Due sono le fotocamere: una frontale VGA per le videochat, e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus. La memoria RAM è di 1 GB, la ROM ammonta a 8 GB (espandibile via microsD) e il processore è un quad core da 1.2 Ghz.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Win: confermata l’uscita in Europa"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti