Ken Segall: Apple non dovrebbe chiamare il nuovo telefono iPhone 5S

Condividi questo articolo!
0

Ken Segall: Apple non dovrebbe chiamare il nuovo telefono iPhone 5S


Stando a quanto dichiarato dal famoso consulente pubblicitario Ken Segall, sarebbe sbagliato per Apple chiamare il nuovo telefono iPhone 5S. Molto meglio “iPhone 6”, almeno dal punto di vista del marketing.

Per chi non lo sapesse, Ken Segall ha lavorato anni fa per la stessa casa di Cupertino, e a lui si devono molte scelte pubblicitarie sicuramente di grande successo, come il nome “iMac” e la campagna “Think Different”.

Adesso Ken Segall ha fatto sapere sul proprio blog che il futuro smartphone della Mela è meglio che non si chiami iPhone 5S, e questa è la motivazione:

“Inserire una S all’interno di un numero di modello già esistente manda un messaggio piuttosto debole. Dice che questo è il nostro prodotto dell’anno scorso, con solo migliorie modeste. Se rinunciare al cambio di numero avesse portato qualche grande risultato, avrei pensato il contrario. Ma guardate cosa è successo con iPhone 5. Se merita di essere un nuovo modello, merita anche di avere un suo numero.”

Che ne pensate? Apple dovrebbe chiamare il nuovo melafonino iPhone 6, oppure più semplicemente “nuovo iPhone”, come fatto lo scorso anno con l’iPad di terza generazione?

L’annuncio ufficiale del nuovo modello di iPhone dovrebbe avvenire a giugno, e la produzione sarebbe già iniziata secondo le fonti del Wall Street Journal.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Ken Segall: Apple non dovrebbe chiamare il nuovo telefono iPhone 5S"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti