iPhone 5S con lettore di impronte digitali, nuove indiscrezioni a riguardo

Condividi questo articolo!
3

iPhone 5S con lettore di impronte digitali, nuove indiscrezioni a riguardo


Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, la nuova generazione del popolare melafonino potrebbe avere integrato un lettore di impronte digitali, forse sul tasto Home, in modo da facilitare l’autenticazione dell’account e i pagamenti in mobilità.

L’indiscrezione di oggi arriva direttamente da Brian White, analista di Topeka Capital Markets: stando a quanto dichiarato da White, il futuro iPhone 5S potrebbe avere sul tasto Home un lettore di impronte digitali, e quest’ultimo molto probabilmente verrà utilizzato principalmente per l’autenticazione dell’utente nel sistema operativo iOS, senza dover ricorrere ad alcuna password.

Lo stesso lettore di impronte digitali potrebbe essere utile per i pagamenti in mobilità tramite carta di credito e applicazioni compatibili, come potrebbero essere quelle di Paypal e Passbook. Le possibilità sono davvero molte.

L’analista ha poi fatto sapere che il lettore di impronte digitali molto probabilmente sarà presente non solo nell’iPhone 5S, ma anche nel tanto vociferato iWatch.

La presentazione ufficiale di entrambi i prodotti dovrebbe avvenire il prossimo giugno, nel corso della conferenza stampa WWDC 2013 di San Francisco. Nello stesso evento ci aspettiamo la presentazione dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 7 e della nuova gamma di computer iMac e Macbook Pro.

[Via]

3 commenti dal blog

  1. […] ufficiale del nuovo modello di iPhone, che forse avrà un lettore di impronte digitali sul tasto Home, molto probabilmente avverrà a giugno, durante la conferenza stampa WWDC 2013 di […]

  2. […] è la prima volta che ipotizziamo che il nuovo modello del melafonino, chiamato per il momento iPhone 5S, possa avere il lettore di impronte digitali, e la notizia di […]

  3. […] fornitori dei componenti del futuro iPhone 5S, telefono che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe avere un lettore di impronte digitali sul tasto Home per una maggiore sicurezza dei dati […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 5S con lettore di impronte digitali, nuove indiscrezioni a riguardo"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti