Jailbreak di iPhone 5: Pod2G conferma che prossimo jailbreak sarà rilasciato per iOS 7

Condividi questo articolo!
0

itunes-backup

E così la tanto attesa conferma è arrivata, purtroppo non nel senso che ci aspettavamo. Dalle varie dichiarazioni rilasciate nel corso dei giochi scorsi, sembrava che gli hacker avessero intenzione di rilasciare al più presto un jailbreak per la nuova versione di iOS 6.1.3, in quanto ci avevano fatto sapere che erano in possesso di vari exploit di cui Apple non è ancora a conoscenza e che li avrebbero utilizzati per i nuovi jailbreak: tutti quindi avevamo sperato che il prossimo jailbreak uscisse da qui a poco, ma come prevedibile gli hacker dopo qualche giorno ci hanno smentito.

E a farlo è l'”onnipotente”, almeno in senso di jailbreak, Pod2G, che ci fa sapere come gli hacker stiano aspettando una “major release”, ovvero una versione di iOS che porti diverse innovazioni, prima di sviluppare un nuovo jailbreak: a questo punto, vista l’assenza di eventi Apple, sarà proprio iOS 7  probabilmente la prossima “major release” e di conseguenza fino all’uscita del nuovo sistema operativo non vedremo più alcun jailbreak.

Ma non disperiamo: stamattina su iPaddisti.it abbiamo pubblicato una guida su come acquistare comunque un dispositivo jailbreakabile nonosgtante il sistema operativo al momento in vigore non lo sia: vi lasciamo quindi alla lettura, sperando di avervi aiutato.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak di iPhone 5: Pod2G conferma che prossimo jailbreak sarà rilasciato per iOS 7"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti