Caricabatterie per iPhone 5: Puro presenta il modello da viaggio

Condividi questo articolo!
0

caricabatterie-iphone5

Caricare l’iPhone in viaggio è diventata una necessità di tutti coloro i quali sono abituati a usare il proprio smartphone in maniera continuata per tutta la giornata: la batteria del telefono, infatti, non è sicuramente la più adatta a durare più di 12 ore di utilizzo eccessivo, soprattutto se sotto linea 3G. La Puro, azienda nota per la produzione di accessori e cover per gli iDevice, ha lanciato, quindi, il proprio caricabatteria da viaggio per iPhone 5, iPod Touch 5 e iPod Nano 7, iPad 4 ed iPad Mini. 

La nuova proposta della Puro prevede un mini carica batteria da viaggio con cavo Apple integrato. Oltre ad avere l’importante e fondamentale certificazione della Apple, che autorizza l’utilizzo dell’accessorio per il vostro iDevice, il carica batteria di viaggio è compatibile con tutti i dispositivi muniti di connettore Lightning, ovvero un iPod Touch 5, iPod Nano 7, iPad 4 ed iPad Mini ed iPhone 5. Dotato anche di un led luminoso, l’accessorio è personalizzato dal logo Puro sullo spinotto, mai invasivo e che, anzi, riesce anche a migliorare il design del prodotto.

La colorazione prevista è nera e bianca, mentre il prezzo è di appena 24,99 euro per entrambi i modelli. È acquistabile direttamente dal sito ufficiale dell’azienda

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Caricabatterie per iPhone 5: Puro presenta il modello da viaggio"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti