LG Nexus 4: il caricabatterie wireless ufficiale arriva nel Play Store

Condividi questo articolo!
0

LG Nexus 4: il caricabatterie wireless ufficiale arriva nel Play Store


LG Nexus 4, come molti di voi già sapranno, è l’ultimo smartphone di Google, e per diversi motivi non verrà mai commercializzato in Italia. Ma se ci state leggendo da un Paese dove il negozio Play Store è attivo, vi potrebbe interessare la notizia che adesso è possibile acquistare direttamente da esso il caricabatterie wireless ufficiale.

In dettaglio, il caricabatterie wireless viene proposto al prezzo di 59.99 dollari e, stando alla scheda tecnica pubblicata online, è in grado di ricaricare completamente la batteria del telefono in circa 4 ore (la ricarica ad induzione è più lenta di quella tradizionale).

Il telefono, che misura 133.9 x 68.7 x 9.1 mm e ha un peso di 139 grammi, si presenta con un ampio display multi touch capacitivo con diagonale di 4.7 pollici, risoluzione di 1280 x 768 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia True HD IPS Plus, la quale garantisce maggiori angoli di visione rispetto agli schermi LCD tradizionali.

Sulla cornice frontale possiamo trovare una webcam da 1.3 Megapixel per le videochiamate in HD, mentre sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di filmati in FullHD 1080p. Il processore quad core è da 1.5 Ghz, la RAM ammonta a 2 GB e la ROM è disponibile nei tagli da 8 oppure 16 GB.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LG Nexus 4: il caricabatterie wireless ufficiale arriva nel Play Store"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti