Apple iPhone 5S: accessori confermano lo stesso form-factor dell’iPhone 5

Condividi questo articolo!
0

Apple iPhone 5S: accessori confermano lo stesso form-factor dell'iPhone 5


I vari produttori di accessori e custodie si aspettano l’uscita dell’iPhone 5S per il mese di giugno, e intanto sul web iniziano a diffondersi le prime immagini delle cover non ufficiali per la nuova generazione del popolare melafonino.

Dando infatti un’occhiata al sito Alibaba.com, uno dei principali siti di e-commerce per quanto riguarda il mercato asiatico, possiamo notare come siano già in vendita diverse custodie e bumper per l’iPhone 5S, e sia la forma che le dimensioni sono rimaste invariate.

C’è da dire che stiamo pur sempre parlando di accessori non ufficiali, quindi è possibili che i produttori si siano semplicemente affidati agli ultimi rumors, ma anche gli analisti più esperti sono convinti che il nuovo iPhone sarà esteticamente uguale al modello attuale. E’ successo con l’iPhone 3GS e con l’iPhone 4S.. perchè non dovrebbe accadere lo stesso con l’iPhone 5S?

Ma che novità ci possiamo aspettare dall’iPhone 5S? Sicuramente sotto la scocca ci saranno un processore più potente e una fotocamera posteriore con sensore migliorato (forse da 12 o 13 Megapixel ndr), ma non dobbiamo aspettarci rivoluzioni di alcun genere. Speriamo però che la capacità della batteria venga aumentata, magari sacrificando un po’ lo spessore del telefono, in modo tale da offrire un’autonomia più elevata.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S: accessori confermano lo stesso form-factor dell’iPhone 5"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti