Il nuovo iPhone 5S potrebbe essere presentato il 20 Giugno

Condividi questo articolo!
1

Il nuovo iPhone 5S potrebbe essere presentato il 20 Giugno

No, non è un pesce d’aprile. Il tanto vociferato iPhone 5S (nome provvisorio), stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web dal sito giapponese Macotakara potrebbe essere presentato ufficialmente alla stampa il prossimo 20 Giugno.

Non è la prima volta che sentiamo di una possibile presentazione del nuovo modello di iPhone nel corso del mese di giugno, e solitamente il sito Macotakara ha sempre fornito delle informazioni attendibili. Stavolta poi la data è stata fornita non solo dalle classiche fonti anonime, ma anche dalla rivista nipponica MacFan.

Ovviamente stiamo parlando di semplici voci di corridoio, ma tutti gli analisti del settore sono convinti che ci sarà l’annuncio dell’iPhone 5S prima dell’estate. La commercializzazione sul mercato globale dovrebbe avvenire durante il mese di luglio, ma considerato il periodo festivo, è facile che ci sia qualche lieve ritardo nella distribuzione.

Lo stesso sito Macotakara ha svelato che l’iPhone low cost potrebbe essere annunciato lo stesso giorno dell’iPhone 5S, ed arrivare sul mercato cinese e indiano entro il mese di agosto. Il melafonino economico sarà quindi dedicato ai Paesi emergenti, e al momento non è chiaro se lo vedremo anche in Europa.

Il nuovo iPhone 5S dovrebbe mantenere lo stesso design dell’iPhone 5, con alcuni aggiornamenti hardware per quanto riguarda il processore, la memoria RAM e la fotocamera posteriore.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] La produzione dell’iPhone 5S è stata pianificata da tempo per il secondo trimestre dell’anno, e la commercializzazione del telefono secondo il WSJ dovrebbe avvenire per l’inizio dell’estate. Non è la prima volta che sentiamo una notizia del genere: pochi giorni fa infatti vi avevamo svelato che il nuovo iPhone molto probabilmente verrà annunciato il 20 Giugno. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il nuovo iPhone 5S potrebbe essere presentato il 20 Giugno"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti