LG Optimus G Pro: ecco quanto dura la batteria

Condividi questo articolo!
1

LG Optimus G Pro: ecco quanto dura la batteria


LG Optimus G Pro, il nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana, ha tanti miglioramenti hardware rispetto al primo modello Optimus G, e uno di questi è senza dubbio la batteria al litio con capacità di ben 3.140 mAh, in grado quindi di garantire livelli molto buoni di autonomia.

I colleghi del sito GSMArena hanno avuto modo di provare in dettaglio il telefono, e per l’occasione hanno eseguito una serie di test riguardanti proprio la durata della batteria.

Senza troppe sorprese, la durata dell’LG Optimus G Pro è ben superiore alla media: 20 ore e 45 minuti in conversazione, 6 ore e 40 minuti in navigazione sul web tramite il browser preinstallato, 8 ore e 40 minuti di riproduzione video a definizione standard.

Caratterizzato dalle dimensioni di 150.2 x 76.1 x 9.4 mm per un peso totale di 172 grammi, l’LG Optimus G Pro si presenta con un design elegante e sottile. Lo schermo multi-touch capacitivo ha una diagonale di 5.5 pollici, la risoluzione di 1920 x 1080 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia True HD IPS Plus.

La memoria RAM è di 2 GB, la ROM ammonta a 32 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot per schede microSD) e il processore quad core lavora alla frequenza di 1.7 Ghz. Non mancano due fotocamere: una frontale da 2.1 Megapixel, e una posteriore da 13 Megapixel.

[Via]

Un commento dal blog

  1. sergio scrive:

    Quando Arriverà in italia questo gioiellino???

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LG Optimus G Pro: ecco quanto dura la batteria"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti