MagnetPro per iPhone, un utile app per i nostri download direttamente da telefono

Condividi questo articolo!
0

itunes-backup

L’app di cui vi parliamo oggi è molto utile per tutti coloro che utilizzano il proprio iPhone, oltre che per tutte le funzioni dedicate, per scaricare file ed in particolare video da visualizzare direttamente sul proprio telefono o da trasferire su altri supporti: come sicuramente saprete se avete questo tipo di necessità, il browser Safari integrato nell’iPhone non ha il supporto per il download dei file, motivo per cui dobbiamo affidarci ad app esterne.

MagnetPro è una semplice app che ci permetterà di scaricare qualsiasi tipo di file con particolare riferimento proprio ai video, che portemo riprodurre direttamente nell’app. Per scaricare i file avremo fondamentalmente due modi di cui uno è quello di copiare il link ed incollarlo direttamente nell’app, l’altro è quello di utilizzare l’apposita funzione “Apri in…” che sarà comparsa in Safari subito dopo l’installazione dell’app, in modo da rendere più semplice il download. Funzionalità particolare di questa rispetto ad altre applicazioni è quella del supporto ai magnet link, che ci permetteranno di fatto di scaricare anche i file .torrent direttamente dal nostro dispositivo, naturalmente con tutte le problematiche connesse al download di questo tipo di file.

Se siete interessati l’app disponibile unicamente per iPhone potrà essere scaricata dal link sottostante.

MagnetPro (AppStore Link)
MagnetPro
Utility, Intrattenimento
Voto in App Store: 5 / 5 (1 voti totali)
2.69 €Scarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "MagnetPro per iPhone, un utile app per i nostri download direttamente da telefono"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti