Apple iPhone 5S: i produttori di accessori puntano sull’uscita a giugno

Condividi questo articolo!
5

Apple iPhone 5S: i produttori di accessori puntano sull'uscita a giugno


L’uscita del tanto vociferato iPhone 5S sarebbe stata fissata a giugno: questa non è soltanto l’idea dell’analista Gene Munster della società finanziaria Piper Jaffray, ma anche di diversi produttori asiatici di accessori.

Stando a quanto svelato dai colleghi del sito Techcrunch, numerosi produttori asiatici di accessori per smartphone si starebbero preparando per il lancio dell’iPhone 5S nel corso del mese di giugno.

I produttori hanno avuto la notizia della data di uscita del nuovo iPhone direttamente da Foxconn, che come sempre provvederà all’assemblaggio finale del device. Ovviamente queste sono soltanto indiscrezioni, quindi non è detto che l’iPhone 5S possa arrivare per davvero a giugno.

I fan della Mela e gli analisti di mercato comunque si aspettano almeno la presentazione della nuova generazione di iPhone, e forse anche dell’iPhone low cost e dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 7, durante l’evento WWDC 2013 di giugno.

Il nuovo iPhone 5S, stando alle ultime voci di corridoio, dovrebbe avere lo stesso design dell’attuale iPhone 5, ma avere un hardware interno completamente aggiornato. In particolare, il processore dovrebbe essere un quad core, la memoria RAM è facile che venga aumentata a 2 GB, e la fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore fotografico da 13 Megapixel prodotto da Sony.

[Via]

5 commenti dal blog

  1. air scrive:

    iOS 7 per iPad sarebbe ideale

  2. air scrive:

    invertiranno di nuovo le icone , le modificheranno o cos’altro ?????

  3. […] è la prima volta che sentiamo di una possibile presentazione del nuovo modello di iPhone nel corso del mese di giugno, e solitamente il sito Macotakara ha sempre fornito delle informazioni attendibili. Stavolta poi la […]

  4. […] vari produttori di accessori e custodie si aspettano l’uscita dell’iPhone 5S per il mese di giugno, e intanto sul web iniziano a diffondersi le prime immagini delle cover non ufficiali per la nuova […]

  5. […] L’annuncio ufficiale del nuovo modello del popolare melafonino, chiamato per il momento iPhone 5S, è ormai dietro l’angolo, e diversi produttori di accessori sono convinti che la sua uscita sul mercato globale sia stata fissata per il mese di giugno. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S: i produttori di accessori puntano sull’uscita a giugno"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti