My Diet: Control your Body per iPhone, l’app per tutti coloro che vogliono tenere sotto controllo il proprio peso

Condividi questo articolo!
1

itunes-backup

Marzo, quasi Aprile. Per coloro che, come me, hanno fatto del cibo la propria ragione di vita sono i mesi in cui tornano i cibi di stagione. Per tutti coloro che si interessano un minimo più di me alla propria linea (non è che ci voglia molto) è il periodo della cosiddetta prova costume, ovvero in quel periodo dove si deve iniziare ad entrare nell’ordine di idee di pensare di cominciare a perdere un po’ di peso (vero?).

itunes-backup

Sebbene senza la nostra volontà non otterremo nulla, se la volontà c’è l’app di cui vi parliamo oggi può veramente fornire un valido aiuto in quello che andiamo a fare: fondamentalmente, My Diet: Control your Body serve a tenere sotto controllo il proprio peso per sapere, tramite un comodo grafico, quanto peso abbiamo perso o guadagnato: risulta quindi utile se, ad esempio, stiamo provando una nuova dieta e vogliamo valutarle i risultati.

itunes-backup

Naturalmente potremo scegliere la propria unità di misura preferita, ma soprattutto potremo impostare dei comodi promemoria sul nostro iPhone in modo che sia l’app stessa a ricordarci di pesarci, in modo da avere un grafico del nostro peso quanto più dettagliato possibile. Oltre a questo, l’app non offre molto di più, ma anche il prezzo è veramente esiguo: ne consigliamo l’acquisto a chiunque abbia intenzione di perdere peso.

My Weight Control (AppStore Link)
My Weight Control
Salute e benessere, Stili e tendenze
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 

Un commento dal blog

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "My Diet: Control your Body per iPhone, l’app per tutti coloro che vogliono tenere sotto controllo il proprio peso"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti