Gene Munster: iPhone 5S in uscita a giugno, iPhone low cost entro settembre

Condividi questo articolo!
4

Gene Munster: iPhone 5S in uscita a giugno, iPhone low cost entro settembre

Stando a quanto dichiarato da Gene Munster, noto analista della società finanziaria Piper Jaffray, i dirigenti della casa di Cupertino potrebbero commercializzare l’iPhone 5S nel corso del mese di giugno, mentre per il tanto vociferato iPhone economico dovremo aspettare fino a settembre.

Andiamo con ordine: l’analista è convinto che prima dell’estate Apple possa lanciare sul mercato mondiale il nuovo iPhone 5S, evoluzione dell’attuale iPhone 5 e dotato di alcune migliorie per quanto riguarda il processore e la fotocamera posteriore.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’iPhone 5S dovrebbe avere un processore quad core, in grado quindi di garantire delle prestazioni superiori rispetto all’Apple A6 dual core dell’iPhone 5, e una fotocamera posteriore da 12 oppure 13 Megapixel, molto probabilmente prodotta da Sony.

Si ipotizza inoltre la presenza del chip NFC per le microtransazioni (funzione che è presente da tempo sugli smartphone della concorrenza, anche quelli appartenenti alla fascia media ndr) e di un sensore per le impronte digitali sul tasto Home.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del report dell’analista riguardo l’iPhone low cost:

“Continuiamo a credere che Apple realizzerà uno smartphone più economico per affrontare i mercati emergenti. Negli ultimi eventi pubblici Tim Cook ha ricordato che l’iPod originale costava 399 $, ma successivamente Apple ha rilasciato un iPod Shuffle da 49 $, conquistando un mercato più ampio. Crediamo che Apple possa introdurre un dispositivo più economico nel mese di settembre.”

[Via]

4 commenti dal blog

  1. […] del tanto vociferato iPhone 5S sarebbe stata fissata a giugno: questa non è soltanto l’idea dell’analista Gene Munster della società finanziaria Piper Jaffray, ma anche di diversi produttori asiatici di […]

  2. […] E’ stato da poco pubblicato online un nuovo concept dell’iPhone low cost, il tanto vociferato melafonino economico che secondo gli analisti del settore dovrebbe arrivare sul mercato mondiale entro il mese di settembre. […]

  3. […] Secondo l’opinione di alcuni analisti, anche il nuovo modello del popolare melafonino potrebbe essere rilasciato sul mercato in autunno, probabilmente a partire dalla fine del mese di settembre o verso i primi di ottobre. Qualche altro analista è però convinto che l’iPhone 5S uscirà entro giugno. […]

  4. website scrive:

    Vielen Dank für die guten Informationen.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Gene Munster: iPhone 5S in uscita a giugno, iPhone low cost entro settembre"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti