Samsung Galaxy S4 Mini: confermata la versione 4G LTE sul sito ufficiale

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy S4 Mini: confermata la versione 4G LTE sul sito ufficiale

L’utente “st7761” ha appena diffuso sul social network Twitter la notizia che il Samsung Galaxy S4 Mini, smartphone che è una versione ridotta del nuovo top di gamma Galaxy S4, verrà commercializzato in quattro modelli differenti.

In dettaglio, nella pagina di supporto del sito ufficiale di Samsung sono stati scoperti quattro nomi in codice molto probabilmente legati al Galaxy S4 Mini: GT-I9190 (modello 3G HSPA+), GT-I9192 (modello Dual SIM), GT-I9195 (modello con supporto connettività di rete 4G LTE di nuova generazione), GT-I9198 (modello destinato al mercato cinese).

Stando alle ultime indiscrezioni, il telefono dovrebbe essere equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean e avere un processore dual core con frequenza operativa di 1.6 Ghz e un display multi touch capacitivo con diagonale di 4.3 pollici, risoluzione qHD di 960 x 540 pixel e tecnologia Super AMOLED per una migliore resa dei colori.

L’annuncio ufficiale del Samsung Galaxy S4 Mini dovrebbe avvenire a giugno oppure luglio, per una commercializzazione a livello globale entro la fine dell’estate, ad un prezzo che è facile che sia attorno ai 300-400 euro.

Al momento la pagina di supporto con i quattro modelli del Galaxy S4 Mini è stata rimossa, ma ci aspettiamo nuovi rumors a riguardo molto presto.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4 Mini: confermata la versione 4G LTE sul sito ufficiale"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti