Samsung Galaxy S4: in arrivo la versione Mini

Condividi questo articolo!
2

Samsung Galaxy S4: in arrivo la versione Mini

Il Samsung Galaxy S4 è ufficiale e in arrivo sul mercato mondiale nel corso del prossimo mese di aprile, ma già si inizia a parlare di una possibile versione Mini, più piccola e proposta ad un prezzo inferiore. Vediamo assieme le possibili caratteristiche tecniche.

Come possiamo notare dalla fotografia, il design del Samsung Galaxy S4 Mini è praticamente lo stesso del “fratello maggiore”, ma ovviamente il display ha una diagonale ridotta. Stando ai colleghi del sito SamMobile, il telefono verrà commercializzato in due modelli: uno tradizionale e uno con supporto alla tecnologia Dual SIM, la quale permette di utilizzare due SIM Card contemporaneamente.

Nonostate il design in comune, le caratteristiche tecniche non saranno le stesse. In particolare, pare che il Galaxy S4 Mini avrà un processore dual core con frequenza operativa di 1.6 Ghz e un display multi touch capacitivo con diagonale di 4.3 pollici con risoluzione qHD di 960 x 540 pixel (densità di pixel pari a 256 ppi) e tecnologia Super AMOLED.

Il sistema operativo preinstallato molto probabilmente sarà Android 4.2.2 Jelly Bean con interfaccia utente personalizzate, mentre per l’uscita sul mercato mondiale si parla di Giugno o Luglio.

Non appena avremo delle informazioni più dettagliate a riguardo, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] ha appena diffuso sul social network Twitter la notizia che il Samsung Galaxy S4 Mini, smartphone che è una versione ridotta del nuovo top di gamma Galaxy S4, verrà commercializzato in quattro modelli […]

  2. […] Samsung Galaxy S4 Mini, una “versione ridotta” del top di gamma Galaxy S4 in arrivo nelle prossime settimane, esiste per davvero, e […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4: in arrivo la versione Mini"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti