Apple iPhone 5S: nuove immagini dei componenti interni

Condividi questo articolo!
0

Apple iPhone 5S: nuove immagini dei componenti interni

Il tanto vociferato iPhone 5S dovrebbe arrivare sul mercato mondiale tra qualche mese e, nell’attesa dell’annuncio ufficiale, continuano a diffondersi sul web immagini e indiscrezioni di ogni genere sulle possibili caratteristiche tecniche.

Stavolta è il turno delle presunte immagini dei componenti interni del nuovo modello di melafonino. Le foto provengono dal sito francese Nowhereelse.fr e, stando a quanto scritto sullo stesso sito web, la fonte delle immagini è il fornitore giapponese Moumantai.

Il tasto Home non sembra essere cambiato rispetto a quello presente nell’iPhone 5, e il tanto vociferato lettore delle impronte digitali è per il momento assente. Notiamo però delle lievi differenze per quanto riguarda il cavo flessibile, leggermente più lungo rispetto a quello dell’iPhone 5.

Apple iPhone 5S: nuove immagini dei componenti interni

La seconda immagine riguarda il presunto motore della vibrazione dell’iPhone 5S, un po’ più compatto di quello dell’iPhone 5.

Ovviamente non è detto che queste immagini siano vere, ma ci aspettiamo che l’iPhone 5S sia una semplice evoluzione dell’iPhone 5, e non una netta rivoluzione. Il design della scocca non dovrebbe ricevere alcuna modifica, così come lo schermo touch da 4 pollici. Più probabili dei miglioramenti a livello del processore (forse l’Apple A7 quad core?), della memoria RAM e della fotocamera posteriore.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S: nuove immagini dei componenti interni"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti