BlackBerry Z10: ecco quanto dura la batteria

Condividi questo articolo!
0

BlackBerry Z10: ecco quanto dura la batteria

Il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda canadese è da poco arrivato sul mercato mondiale, ma come si comporta dal punto di vista dell’autonomia?

Blackberry ha abituato i suoi clienti con livelli di autonomia molto elevati, ma adesso con il nuovo sistema operativo Blackberry 10 la situazione è cambiata? La risposta arriva dal sito GSM Arena, dove sono stati pubblicati i risultati di un test sulla durata della batteria del nuovo BlackBerry Z10.

In conversazione su rete 3G, il BlackBerry Z10 è riuscito a resistere 8 ore e 20 minuti, mentre in navigazione sul web con il browser preinstallato è durato circa 6 ore e mezza. La situazione migliora con la riproduzione di video, circa 8 ore e tre quarti.

Nel complesso, ci troviamo di fronte a buoni risultati, ma nulla che faccia gridare al miracolo. Il telefono infatti ha un’autonomia soltanto leggermente superiore alla media degli smartphone della concorrenza, ma forse in futuro la situazione potrà migliorare attraverso una maggiore ottimizzazione del sistema operativo.

Dotato di una batteria da 1800 mAh, il Blackberry Z10 misura 130 x 65.6 x 9 mm, ha un peso di 137 grammi e un display multi touch capacitivo da 4.2 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel, una webcam frontale da 2 Megapixel, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, 2 GB di RAM e il processore Qualcomm MSM8960 Snapdragon dual core da 1.5 Ghz.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "BlackBerry Z10: ecco quanto dura la batteria"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti