Field Fighter per iPhone, uno shooter a scorrimento ben realizzato

Condividi questo articolo!
0

itunes-backup

In questi giorni sta spopolando su youtube una pubblicità riguardante l’iPad e l’utilizzo della carta per le nostre faccende quotidiane. Gustatevi il video (che, per inciso, non c’entra nulla con il gioco di cui vi parliamo) e capirete come in certi casi le soluzioni più tradizionali siano le migliori. E questo vale anche per i videogiochi: perché, tra i tanti giochi innovativi che ogni giorno compaiono su App Store, non ci prendiamo un po’ di tempo per rigiocare qualche “classico”, o meglio titoli realizzati ex novo ma ispirati a grandi classici del passato? Field Fighter è uno di questi, e se non si tratta certo dell’unico shooter a scorrimento verticale che possiamo trovare su App Store, ve lo consigliamo.

itunes-backup

Sebbene le regole ed il sistema di controllo siano molto semplici (dovremo soltanto uccidere quanti più nemici possibili per giungere al termine del livello) e che questo valga anche per la grafica, molto minimale come potete vedere dalle immagini, lo schermo sempre pieno di azione e i tanti elementi che, tanti alla volta, ci verranno incontro, sono tali da tenerci attaccati allo schermo anche per delle ore.

itunes-backup

Detto così sembra incredibile, ma nella sua semplicità, grazie al ritmo frenetico e incalzante, gli sviluppatori di Field Fighter hanno saputo creare un gioco che da una parte è un passatempo, da un’altra un vero titolo da cui non riusciremo a staccarci facilmente. Provare per credere.

Field Fighter (AppStore Link)
Field Fighter
Giochi, Azione, Arcade
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
0.89 €Scarica da App Store

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Field Fighter per iPhone, uno shooter a scorrimento ben realizzato"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti