Apple iPhone 5: nuova campagna pubblicitaria contro la concorrenza

Condividi questo articolo!
0

Apple iPhone 5: nuova campagna pubblicitaria contro la concorrenza

Come molti di voi già sapranno, il nuovo Samsung Galaxy S4 è stato da poco annunciato in maniera ufficiale a New York, e Apple ovviamente non è rimasta a guardare, pubblicando sul proprio sito statunitense una pagina che sottolinea come l’iPhone 5 sia il meglio del meglio.

Il titolo della nuova campagna pubblicitaria della Mela morsicata è chiaro: “C’è iPhone. E poi c’è tutto il resto.

Questo il messaggio della pagina:

“Cos’è che rende un iPhone diverso da qualunque altro? Forse è che ti permette di fare tante cose. O che ti permette di fare tante cose così facilmente. Queste sono due ragioni per cui le persone amano il loro iPhone. Ma ce ne sono molte altre ancora.”

Apple sottolinea l’alto grado di soddisfazione dei possessori di iPhone, oltre all’utilizzo di materiali di qualità, una scocca molto sottile, funzionalità perfettamente integrate nel sistema operativo iOS, e molto altro ancora.

Che ne pensate? L’iPhone è davvero ad un livello superiore rispetto agli smartphone della concorrenza? Oppure gli ultimi top di gamma Android hanno superato l’iPhone 5 in termini di hardware e software? Chi scrive è convinto che non esiste il telefono perfetto, poichè ognuno di noi ha esigenze e gusti differenti. Al momento dell’acquisto di un nuovo device, è bene provare dal vivo moltissimi prodotti, in modo da scegliere quello con cui ci troviamo meglio.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5: nuova campagna pubblicitaria contro la concorrenza"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti