Find the way, José per iPhone: un divertentissimo rompicapo molto intricato

Condividi questo articolo!
0

itunes-backup

Il gioco di cui parliamo oggi entra a pieno titolo in quelli che possiamo definire giochi rompicapo, di quelli che riescono a tenervi impegnati per giorni e giorni alla ricerca della soluzione; e la cosa più bella è che l’idea di base è di quanto più semplice si possa immaginare.
Find the Way, José è un gioco nel quale saremo chiamati ad aiutare un nostro amico messicano ad arrivare da una parte all’altra dello schermo di gioco.

itunes-backup

 

In realtà il nostro amico non avrà l’aspetto che immaginerete, quanto avrà la forma di un blocco rettangolare che, per trovare la strada, dovrà districarsi tra un’altra serie di blocchi di varie forme e dimensioni.
Oltre a muovere il nostro blocco e cercare di fargli raggiungere il punto di arrivo nel livello, dovremo simultaneamente muovere tutti gli altri blocchi per fare in modo di liberargli la strada, e se questo sembrerà semplice nei primi livelli, le cose si complicheranno decisamente con l’andare avanti degli oltre 90 livelli messi a disposizione degli sviluppatori che sapranno tenervi impegnati per giorni e giorni.

itunes-backup

Se poi l’altra sfida offerta ancora non vi soddisfa, avrete la possibilità di crearvi da soli i vostri livelli oltre naturalmente a potervi divertire con quelli creati da altri giocatori di tutto il mondo.
Un gioco carino e divertente: volete di più? E’ gratis!

Find a Way, José! - Esercitare il cervello con i rompicapi di blocchi coinvolgente e stimolante (AppStore Link)
Find a Way, José! - Esercitare il cervello con i rompicapi di blocchi coinvolgente e stimolante
Giochi, Rompicapo, Intrattenimento, Giochi da tavolo
Voto in App Store: 4.5 / 5 (317 voti totali)
gratisScarica da App Store

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Find the way, José per iPhone: un divertentissimo rompicapo molto intricato"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti