L’iPhone low cost potrebbe avere il display da 4 pollici, come l’iPhone 5

Condividi questo articolo!
2

L'iPhone low cost potrebbe avere il display da 4 pollici, come l'iPhone 5

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, il tanto vociferato iPhone low cost, che dovrebbe arrivare sul mercato durante il mese di Agosto, dovrebbe avere un display multi-touch con diagonale di 4 pollici, come l’iPhone 5 per intenderci.

La notizia arriva direttamente da Ming-Chi Kuo, analista della società finanziaria KGI Securities: secondo Kuo, i dirigenti della casa di Cupertino avevano intenzione di produrre un iPhone economico già nel 2011, puntando essenzialmente ai mercati emergenti, come ad esempio l’India e il Brasile.

L’iPhone low cost, sempre secondo le voci di corridoio trapelate online, dovrebbe avere una scocca realizzata in plastica, più economica da produrre. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, gli esperti si aspettano delle prestazioni simili all’iPhone 4, e molto probabilmente il processore non sarà un Apple Ax, bensì un Qualcomm Snapdragon.

La scelta del chipset Snapdragon permetterebbe di ridurre in maniera considerevole i costi di produzione, dato che i chipset firmati Qualcomm hanno integrati i moduli di connettività Bluetooth, Wifi e anche 4G LTE.

L’annuncio ufficiale dell’iPhone low cost dovrebbe avvenire durante la conferenza stampa WWDC 2013 di giugno, in concomitanza con l’annuncio dell’iPhone 5S e dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 7. Non appena avremo delle notizie più dettagliate a riguardo, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] per quanto riguarda l’iPhone low cost, il melafonino economico che molto probabilmente avrà un display da 4 pollici, come l’attuale iPhone 5 per […]

  2. […] probabilmente il design sarà simile a quello dell’iPhone 5, in primis il display touch con diagonale di 4 pollici, tuttavia l’hardware interno sarà fortemente ridimensionato. Si vocifera la presenza di 512 […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "L’iPhone low cost potrebbe avere il display da 4 pollici, come l’iPhone 5"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti