TSMC: già pronti i chipset Apple A7 per l’iPhone 6

Condividi questo articolo!
0

TSMC: già pronti i chipset Apple A7 per l'iPhone 6

Stando a quanto svelato da Digitimes, sito taiwanese che più volte ha fornito delle importanti anticipazioni sui prodotti della Mela morsicata, TSMC avrebbe appena terminato lo sviluppo del chipset Apple A7 per il prossimo modello del melafonino, chiamato per il momento iPhone 6.

Il processo di stampa del circuito integrato ormai dovrebbe iniziare a breve da parte di TSMC, e le prime consegne ad Apple sono state stimate all’inizio del prossimo anno.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto dell’articolo pubblicato sul sito Digitimes:

“Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (TSMC) dovrebbe avviare la stampa del processore Apple A7 a 20 nanometri entro il mese di marzo, e poi dare inizio alla produzione vera e propria per maggio/giugno; ciò apre la strada alle consegne commerciali per il primo trimestre del 2014, secondo le fonti dell’industria.”

Qualcosa però non torna: l’Apple A7 dovrebbe essere presente all’interno dell’iPhone 5S, e non dell’iPhone 6. Due sono le ipotesi: TSMC produrrà il chipset per l’iPhone 5S in ritardo, oppure il nuovo modello del melafonino non avrà l’Apple A7, bensì una versione aggiornata dell’A6 (forse l’Apple A6X dual core presente nell’iPad 4?), il chipset presente nell’attuale iPhone 5. Staremo a vedere.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "TSMC: già pronti i chipset Apple A7 per l’iPhone 6"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti