Ridiculous Fishing per iPhone, tutti a pesca in questo divertentissimo gioco

Condividi questo articolo!
0

Ridiculous Fishing non è il primo gioco di pesca che possiamo trovare su App Store, ma come potrete intuire già dal titolo del gioco non si tratta di un gioco di pesca “normale”, mentre le meccaniche carine, semplici e divertenti ne fanno uno dei giochi più originali tra quelli comparsi per iPhone nell'ultimo periodo.

Ti tratta in pratica di un gioco che utilizza come base l'accelerometro, e che si divide in tre “fasi” diverse: nella prima dovremo riuscire, mentre l'amo scenderà da solo verso il basso, ad evitare tutti i pesci che troviamo per farlo arrivare tanto più in basso possibile; nella seconda, che inizierà quando colpiremo un pesce, dovremo fare esattamente l'opposto ovvero acchiappare quanti più pesci possibili durante la risalita dell'amo; nella terza, infine, il nostro “bottino ittico” verrà lanciato in aria e dovremo colpirlo, per acchiapparlo definitivamente, tramite il nostro fucile con una serie di tap.

Se il gioco detto così potrebbe sembrare un po' ripetitivo, in realtà non lo è affatto, in quanto una serie di mondi da sbloccare e la voglia di catturare tutti i pesci possibili (opportunamente elencati in una comoda guida) sarà veramente tanta e vi spingerà a proseguire con la pesca; da segnalare la totale assenza di acquisti in-app per scelta degli sviluppatori: una volta acquistato il gioco non dovrete spendere altri soldi. Da acquistare assolutamente.

Ridiculous Fishing - A Tale of Redemption (AppStore Link)
Ridiculous Fishing - A Tale of Redemption
Giochi, Intrattenimento, Avventura, Arcade
Voto in App Store: 4.5 / 5 (343 voti totali)
3.49 €Scarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Ridiculous Fishing per iPhone, tutti a pesca in questo divertentissimo gioco"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti