iMore: il futuro iPhone 5S è fin troppo prevedibile

Condividi questo articolo!
0

iMore: il futuro iPhone 5S è fin troppo prevedibile

Il tanto vociferato iPhone 5S, che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale durante il mese di Agosto, è al centro di moltissime indiscrezioni nelle ultime settimane, e adesso dal sito iMore arriva un articolo molto interessante a riguardo.

L’autore del pezzo, Rene Ritchie (capo redattore di iMore), stavolta non ha parlato delle possibili caratteristiche tecniche del nuovo modello di melafonino, ma ha preferito soffermarsi su un altro aspetto: la prevedibilità.

Apple infatti nell’ultimo periodo è diventata molto prevedibile, e sia i consumatori che i produttori concorrenti hanno imparato a trarne vantaggio. Molti utenti, consapevoli che non dovrebbe mancare poi molto all’uscita del nuovo iPhone, preferiscono aspettare piuttosto che acquistare adesso l’iPhone 5, e la concorrenza sta annunciando in anticipo i nuovi smartphone di fascia alta, proprio per contrastare il futuro iPhone 5S.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto dell’articolo a riguardo:

“I consumatori hanno iniziato a capire quando sarebbero stati rilasciati i nuovi iPhone. Ciò ha portato ad un rallentamento delle vendite per i modelli di iPhone esistenti proprio in prossimità della presunta data del prossimo rilascio. Apple ha insegnato alla gente quando comprare, e per estensione, quando non comprare.
E ha insegnato anche ai produttori concorrenti come fronteggiare l’iPhone. Non è probabilmente una coincidenza che HTC abbia annunciato la sua prossima generazione di telefoni Android, l’HTC One, lo scorso febbraio, o che Samsung abbia organizzato il suo evento sul Galaxy S4 il 14 Marzo.”

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iMore: il futuro iPhone 5S è fin troppo prevedibile"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti