Squarix per iPhone, un nuovo rompicapo in stile tetris

Condividi questo articolo!
1

itunes-backup

Se amate utilizzare il vostro iPhone come passatempo, magari giocando a titoli semplici da imparare e di cui capire il funzionamento, ma allo stesso tempo difficili da padroneggiare ottenendo quindi un alto punteggio, il gioco di cui vi parliamo oggi sicuramente farà al caso vostro.

Squarix è un gioco in stile tetris, anche se i blocchi non cadranno dall’alto dello schermo ma saremo noi a comporli e a farli cadere. In pratica, in alto abbiamo un certo numero di quadratini colorati (di un solo colore) che dovremo disporre su posti liberi della griglia sottostante per creare quadrati/rettangoli più grandi (2×2, 3×2 e così via, tanto più grandi saranno, tanti più saranno i punti che totalizzeremo) che cadranno, lasciando spazio libero per costruire altri quadrati e così via, fino a riempire tutta la griglia, che costituirà il game over.

itunes-backup

So di non essermi spiegato bene assolutamente, quindi se volete maggiori informazioni potrete consultare questo video, da cui potrete evincere che vedere con i propri occhi il funzionamento del gioco è molto più semplice che spiegarlo a parole.

In definitiva, un titolo semplice ma molto divertente da giocare: vi invitiamo a scaricarlo, passerete molto tempo giocandoci con il vostro iPhone.

Squarix (AppStore Link)
Squarix
Giochi, Giochi da tavolo, Rompicapo
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
gratisScarica da App Store

Un commento dal blog

  1. Marika ha detto:

    Very nice game for tired brain

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Squarix per iPhone, un nuovo rompicapo in stile tetris"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti