FreakyAlarm per iPhone: problemi a svegliarvi la mattina? Vediamo un po’…

Condividi questo articolo!
0

itunes-backup

La sveglia suona e voi non vi alzate? Il pulsante “posticipa” è ormai vostro amico? Fate continuamente tardi agli appuntamenti? Bene, l’app di cui vi parliamo oggi, in cui gli sviluppatori hanno cercato di inserire tutta la loro cattiveria, sicuramente risolverà il problema.

FreakyAlarm è una sveglia sempre funzionante (anche in background) che, all’ora stabilita, inizierà a suonare con suonerie piuttosto fastidiose: il problema è che non ha un tasto “posticipa” piuttosto che un tasto di stop, ma ci costringe a cimentarci in una serie di infidi minigiochi solo la cui risoluzione riuscirà a far smettere il suono. Operazioni matematiche, colpire con il nostro dito gli oggetti giusti, questi sono i giochi tipo che, in qualche modo, ci costringono a “svegliare il cervello” e quindi, di fatto, ci impediscono di riaddormentarci.

Ma la versione 2.0, da poco uscita, ha un giochetto infame in più: fotografiamo un oggetto riconoscibile, magari in un altra stanza (un quadro, un pupazzo): fino a che non lo inquadreremo con la fotocamera la sveglia continuerà a suonare, costringendoci in pratica, oltre a svegliare il cervello, anche ad alzarci dal letto se vogliamo che smetta. Una vera infusione di infidia verso noi stessi.

Ma volete sapere qual’è il colmo della bastardaggine? Metterla sull’iPhone di qualcun altro…

FreakyAlarm — La Sveglia Birichina Che Ti Butta Giù Dal Letto (AppStore Link)
FreakyAlarm — La Sveglia Birichina Che Ti Butta Giù Dal Letto
Utility, Produttività
Voto in App Store: 3.5 / 5 (38 voti totali)
1.99 €Scarica da App Store

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "FreakyAlarm per iPhone: problemi a svegliarvi la mattina? Vediamo un po’…"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti