Woddon presenta i nuovi giocattoli telecomandati per iPhone

Condividi questo articolo!
0

Schermata-2013-03-08-alle-21.20.58-570x352

Woddon, nota azienda da sempre attenta alla produzione di accessori telecomandati per iPhone e iPad, al CeBIT del 2013, che si sta tenendo in questi giorni, ha presentato dei nuovi modelli a mo’ di giocattoli che andranno comandati dai propri iDevice. La Woddon Industrial Limited già l’anno scorso con l’iConheli e il Parrot era riuscita a ritagliarsi un’importante fetta di mercato riguardante gli accessori tirando dal cilindro dei giocattoli decisamente di alto livello. Quest’anno le novità proposte sono ben quattro.

L’iBFO, l’iConGolf, l‘iConTank e la Spy Ghost sono le nuove proposte commerciali della Woddon che proprio sulla Spy Ghost ha concentrato tutta se stessa: una macchina futuristica che si comandare, come per tutti gli altri veicoli, tramite la connessione wi-Fi tra la macchina e il nostro iPhone, usando quest’ultimo come volante e anche come registratore di video e foto: all’interno della Spy Ghost, infatti, troverete una camera HD da 720p integrata nella parte anteriore, così da poter avere una vera e propria telecamera in movimento.

L‘iConGolf, come suggerisce il nome stesso, è invece un’altra particolarità di design: una pallina da golf che si potrà muovere a nostro piacimento magari anche per simulare degli scherzi agli amici lanciando una pallina in un luogo e gestendola dalla distanza con il nostro iPhone.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Woddon presenta i nuovi giocattoli telecomandati per iPhone"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti