Apple iPhone 5 in offerta da Bennet

Condividi questo articolo!
0

Apple iPhone 5 in offerta da Bennet

Se avete intenzione di acquistare il nuovo iPhone 5 e non sapete dove comprarlo al prezzo più basso, vi segnaliamo una nuova interessante offerta appena attivata dalla catena di ipermercati Bennet.

Dal 7 Marzo fino al prossimo 16 Marzo, è infatti possibile acquistare il nuovo modello del popolare melafonino al prezzo di 599 euro nella versione con 16 GB di memoria flash interna. Si tratta di un risparmio considerevole, dato che il prezzo originale è di 729 euro.

Dal momento però che stiamo parlando di una promozione, le scorte sono limitate, pertanto se siete interessati a questa offerta vi conviene recarvi al più presto in un punto vendita Bennet.

L’iPhone 5 non è l’unico prodotto aderente alla promozione Sottocosto, e per consultare il volantino di tutta l’offerta vi basta fare clic sul collegamento poco più in basso.

Vi ricordiamo che l’iPhone 5 è equipaggiato nativamente con il sistema operativo iOS 6, ha le dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm, un peso totale di appena 112 grammi e un display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 1136 x 640 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia IPS. La memoria RAM ammonta a 1 GB, il processore è l’Apple A6 dual core e sulla scocca posteriore trova posto una fotocamera da 8 Megapixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5 in offerta da Bennet"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti