Samsung Galaxy S4: conferme sulle caratteristiche dal benchmark AnTuTu

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy S4: conferme sulle caratteristiche dal benchmark AnTuTu

Il prossimo 14 Marzo a New York, il Samsung Galaxy S4 verrà annunciato ufficialmente dai dirigenti della casa sud coreana, e intanto dal benchmark AnTuTu arrivano delle conferme sulle sue caratteristiche tecniche.

Il nuovo top di gamma del colosso asiatico sarà basato sul sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean (ci aspettiamo con un’interfaccia grafica fortemente personalizzata) e avrà il processore Exynos 5 Octa 5410 con frequenza operativa di 1.8 Ghz. La memoria RAM ammonterà a 2 GB, e il chip grafico sarà il PowerVR SGX 544MP.

Il display multi-touch del terminale avrà una diagonale di 4.99 pollici e la risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel (densità di pixel pari a 441 ppi). Il benchmark AnTuTu ovviamente non ha svelato la tecnologia del pannello, ma è facile che sia un Super AMOLED.

La connettività di rete sarà completa, con un unico chip in grado di supportare le reti GSM, WCDMA e 4G LTE. Il Samsung Galaxy S4 verrà quindi commercializzato in tutto il mondo in un’unica versione, compatibile con le reti di tutti gli operatori. La webcam frontale sarà da 2 Megapixel, mentre quella posteriore avrà un sensore da 13 Megapixel.

Dal sito russo Mobile Review, uno dei più affidabili del settore, arriva poi la notizia che il Galaxy S4 avrà una scocca realizzata in plastica, come l’attuale modello Galaxy S3.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] settimane di indiscrezioni di ogni genere, il nuovo Samsung Galaxy S4 è finalmente ufficiale. Presentato dai dirigenti della casa sud […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4: conferme sulle caratteristiche dal benchmark AnTuTu"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti