Apple iPhone 5S forse già in produzione presso gli stabilimenti Foxconn

Condividi questo articolo!
1

Apple iPhone 5S forse già in produzione presso gli stabilimenti Foxconn

Stando a quanto svelato dal blog giapponese Macotakara, che più volte ha fornito delle importanti anticipazioni sui prodotti della casa di Cupertino, la fase di produzione dell’iPhone 5S sarebbe già stata avviata presso gli stabilimenti cinesi di Foxconn.

Secondo le ultime voci di corridoio, l’assemblaggio dell’iPhone 5S sarebbe esclusivo di Foxconn, mentre la produzione dell’iPhone economico sarà affidata anche a Pegatron, in modo da evitare problemi di disponibilità al momento del lancio.

Il blog Macotakara ha svelato un particolare molto interessante: l’assemblaggio dell’iPhone 5S sarebbe iniziato sulle stesse linee di produzione utilizzate per l’iPhone 5, segno che le differenze tra i due telefoni saranno minime, almeno a livello di design.

Le caratteristiche tecniche dell’iPhone 5S dovrebbero rappresentare una semplice evoluzione rispetto all’iPhone 5, e non una netta rivoluzione. Il processore dovrebbe essere l’Apple A7 dual core o quad core da 1.2 Ghz, la memoria RAM potrebbe passare a 2 GB, mentre è probabile la presenza sulla scocca posteriore di una fotocamera con sensore da 13 Megapixel prodotto da Sony.

L’annuncio ufficiale dell’iPhone 5S dovrebbe avvenire nel corso del mese di Giugno, probabilmente durante la conferenza stampa WWDC 2013 di San Francisco. Sempre alla WWDC 2013 dovremo conoscere tutte le novità dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 7.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] nuovo modello del melafonino, che probabilmente è già in produzione presso gli stabilimenti cinesi di Foxconn, dovrebbe essere una semplice evoluzione rispetto all’attuale iPhone 5, e non una netta […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S forse già in produzione presso gli stabilimenti Foxconn"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti