iPhone 5S potrebbe essere annunciato a Giugno, assieme a iOS 7

Condividi questo articolo!
1

iPhone 5S potrebbe essere annunciato a Giugno, assieme a iOS 7

Stando a quanto dichiarato da Ming-Chi Kuo, noto analista che lavora presso la società KGI Securities, nel corso del mese di giugno i dirigenti della casa di Cupertino potrebbero annunciare ufficialmente non solo il nuovo sistema operativo iOS 7, ma anche l’iPhone 5S, evoluzione dell’attuale iPhone 5.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del report a riguardo:

“Ci aspettiamo che Apple introduca i nuovi modelli di iPhone e iOS 7 a giugno ed avvii le vendite di iPhone 5S e iPhone low-cost nella versione FDD a luglio.
Entrambe le date sono in anticipo rispetto alla roadmap dello scorso anno. Secondo noi questo è dovuto a:
1) un maggior impegno per evitare di ripetere l’errore fatale dello scorso anno, quando il lancio dell’iPhone 5 fu ritardato dando alla concorrenza un po’ di vantaggio per conquistare quote di mercato.
2) i nuovi iPhone di quest’anno saranno fondamentalmente basasti sull’attuale iPhone 5, quindi il tempo necesserio per lo sviluppo potrebbe essere ridotto.”

Il nuovo iPhone 5S sarà quindi una semplice evoluzione rispetto all’attuale iPhone 5, e oltre ad un processore più veloce e una fotocamera posteriore più performante, ci dovrebbero essere un doppio flash LED e un lettore di impronte digitali sotto il tasto Home, in modo tale da garantire una maggiore sicurezza dei dati personali.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] ufficiale dell’iPhone 5S dovrebbe avvenire nel corso del mese di Giugno, probabilmente durante la conferenza stampa WWDC 2013 di San Francisco. Sempre alla WWDC 2013 […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 5S potrebbe essere annunciato a Giugno, assieme a iOS 7"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti