Samsung Galaxy Express: ecco quanto dura la batteria

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy Express: ecco quanto dura la batteria

I ragazzi del sito GSM Arena hanno appena realizzato un approfondito test sulla durata della batteria del Samsung Galaxy Express, il nuovo smartphone di fascia medio-alta dell’azienda sud coreana equipaggiato con il sistema operativo Android di Google e dotato del supporto nativo alla connettività di rete 4G LTE.

La batteria al litio da 2000 mAh è stata in grado di garantire fino a 10 ore in conversazione, circa 7 ore di navigazione sul web con il browser di serie, ed infine 10 ore di riproduzione video a risoluzione standard.

Nel complesso si trattano di risultati molto buoni, e merito di tutto ciò non è soltanto dalla batteria ad alta capacità, ma anche delle varie ottimizzazioni software presenti nel sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.

Vi ricordiamo che il telefono, che si presenta con un design molto simile al Galaxy S3, ha le dimensioni di 132.2 x 69.1 x 9.3 mm, un peso complessivo di poco inferiore ai 140 grammi e un display multi touch capacitivo da 4.5 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED Plus.

La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (espandibile tramite lo slot microSD), il processore dual core è da 1.2 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Express: ecco quanto dura la batteria"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti