Apple iPhone 5: nuova promozione da Billa valida fino al 12 Marzo

Condividi questo articolo!
0

Apple iPhone 5: nuova promozione da Billa valida fino al 12 Marzo

Se nelle vostre vicinanze avete un supermercato Billa, vi potrebbe interessare la notizia che fino al 12 marzo è attiva una promozione imperdibile riguardo il nuovo Apple iPhone 5.

La promozione si chiama “Facciamo a metà” e prevede un rimborso pari al 50% sul prezzo originale dell’iPhone 5, da spendere come meglio crediamo all’interno del supermercato Billa tramite coupon.

La promozione è attiva già da qualche giorno, fino al 12 Marzo, e ovviamente le unità disponibili sono ben poche. Pertanto, se la cosa vi interessa, vi conviene fare presto!

Acquistando l’iPhone 5 da 16 GB al prezzo di 728 euro, riceveremo dei coupon per un valore complessivo di 364 euro. I coupon distribuiti saranno in tutto 14, in tagli da 26 euro ciascuno, e si potranno utilizzare soltanto con una spesa minima di 52 euro all’interno di qualsiasi punto vendita Billa.

I prodotti esclusi dall’uso dei coupon sono: giornali, riviste, ricariche telefoniche, pay tv, farmaci, spumanti e champagne, superalcolici e contributi economici per il ritiro dei regali delle collection. I coupon sono validi dal 14 Marzo fino al 14 Settembre 2013.

L’offerta nel complesso è particolarmente vantaggiosa e, nonostante le condizioni d’uso dei coupon siano parecchie, si tratta di una promozione assolutamente imperdibile.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5: nuova promozione da Billa valida fino al 12 Marzo"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti