Gravity Duck per iPhone, un classico platform disponibile per il nostro telefono

Condividi questo articolo!
0

Difficilmente gli sviluppatori di giochi flash, che possiamo trovare gratuitamente su internet, realizzano un porting a pagamento (per quanto basso possa essere il prezzo) ma alcuni ragazzi hanno voluto portare anche sul nostro iPhone un gioco molto famoso, con i suoi 100 livelli di longevità, che basa il suo gameplay su delle meccaniche molto semplici. Il gioco si chiama Gravity Duck, e andiamo a descrivervelo.

Alla prima occhiata, il titolo potrebbe sembrare un classico platform un po' retró, con grafica molto pixellosa e nessuna particolare innovazione; in realtà c'è una regola base che ci aiuterà a superare i livelli ed i nemici che li popolano il cui scopo è quello di uccidere la nostra anatra al suo passaggio: avremo a disposizione un pulsante per modificare la gravità di 180 gradi, capovolgendo lo scenario, oltre a poterlo comunque ruotare di 90 gradi raccogliendo apposite gemme sparse per i livelli.

Nel corso dei livelli, dalla difficoltà sempre maggiore, dovremo evitare nemici sempre più potenti, e se avete già provato la versione web non noterete grandi cambiamenti ma comunque avrete la comodità di poter giocare Gravity Duck quando vorrete, senza problemi (di compatibilità flash di Safari) in qualunque momento.

Gravity.Duck (AppStore Link)
Gravity.Duck
Giochi, Avventura, Rompicapo
Voto in App Store: 4 / 5 (60 voti totali)
2.99 €Scarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Gravity Duck per iPhone, un classico platform disponibile per il nostro telefono"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti