The Gods: Rebellion per iPhone, un gioco Chillingo molto diverso dal solito

Condividi questo articolo!
0

Ogni settimana, i giocatori che hanno fatto, soprattutto per motivi di tempo, del proprio iPhone la console da gioco principale che utilizzano, sono continuamente alla ricerca di titoli nuovi in grado di offrire una profondità superiore alla media dei giochi che possiamo trovare su App Store e una buona longevità: ecco che, stavolta, la soluzione ci arriva da Chillingo, che “spostandosi” ogni tanto dal produrre i giochi casual che hanno fatto il suo successo, ci offre un gioco pensato maggiormente per i giocatori hardcore: parliamo di The Gods: Rebelion.

Il gioco è un hack n'slash realizzato con il motore grafico Unreal Engine di Epic, che offre una grafica spettacolare in questo gioco decisamente votato all'azione con alcuni elementi RPG; il co parto grafico è sbalorditivo, specie se paragonato alla maggior parte dei giochi che possiamo trovare, e anche la longevità non è da meno: i sette livelli offrono varie ore di gioco, ma se non bastasse sono disponibili, per i più bravi, undici sfide in serie nella modalità Challenge.

Un ottimo gioco che ci sentiamo di consigliare a tutti anche per il suo prezzo veramente esiguo: non fatevi illusioni, gli acquisti in-app ci sono, ma se veramente giocate con impegno non dovreste averne bisogno. Un gioco assolutamente da scaricare.

The Gods: Uprising (AppStore Link)
The Gods: Uprising
Giochi, Avventura, Azione, Istruzione
Voto in App Store: 4 / 5 (13 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "The Gods: Rebellion per iPhone, un gioco Chillingo molto diverso dal solito"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti