LG Optimus L3 II: presto in vendita in Europa

Condividi questo articolo!
0

LG Optimus L3 II: presto in vendita in Europa

LG Optimus L3 II è il nome del nuovo smartphone Android 4.1 Jelly Bean di fascia bassa appena presentato ufficialmente dai dirigenti dell’azienda sud coreana nel corso della fiera Mobile World Congress 2013, e adesso sappiamo che manca davvero poco al suo arrivo in Europa.

Il telefono, stando a quanto possiamo leggere nel comunicato stampa diffuso online, sarà disponibile per la vendita in Brasile in questi giorni, e per l’uscita in Europa e nel resto del Mondo non si dovrà attendere molto. Secondo alcune indiscrezioni, il lancio ufficiale potrebbe avvenire già nel corso della prossima settimana, ad un prezzo attorno ai 130 euro.

Il nuovo LG Optimus L3 II, caratterizzato dalle dimensioni di 102.6 x 61.1 x 11.9 mm, ha un design molto simile al precedente modello, con un tasto centrale fisico e due tasti funzione di tipo soft-touch. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia utente personalizzata, e il display touch capacitivo ha una diagonale di 3.2 pollici, la risoluzione di 320 x 240 pixel e la tecnologia IPS, la quale garantisce dei maggiori angoli di visione.

Il processore Qualcomm MSM7225AB single core ha la frequenza operativa di 1 Ghz, la memoria RAM ammonta a 512 MB, la ROM è di 4 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD) e sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 3 Megapixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LG Optimus L3 II: presto in vendita in Europa"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti