Samsung Galaxy Xcover 2: ecco quanto dura la batteria

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy Xcover 2: ecco quanto dura la batteria

Samsung Galaxy Xcover 2 è uno smartphone basato sul sistema operativo Android di Google e dotato di una scocca certificata IP67, in grado quindi di resistere all’acqua, alla polvere e agli urti di vario genere. Ma come si comporta questo cellulare in termini di autonomia?

I ragazzi del sito GSM Arena hanno appena effettuato un approfondito test sulla durata della batteria del nuovo Samsung Galaxy Xcover 2, e nel complesso i risultati sono in linea con i prodotti della concorrenza.

La batteria al litio da 1700 mAh ha garantito un’autonomia di 10 ore in conversazione su rete 3G, 6 ore e 35 minuti in navigazione tramite il browser web preinstallato di serie, ed infine 7 ore e mezza in riproduzione di video tramite il player multimediale standard.

Caratterizzato dalle dimensioni di 130.5 x 67.7 x 12 mm per un peso totale di 148 grammi, il telefono è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e ha 1 GB di memoria RAM, 4 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD fino ad un massimo di 32 GB), una webcam frontale VGA, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel e un display touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel e profondità di 16 milioni di colori.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Samsung Galaxy Xcover 2, nuovo smarpthone “rugged” dell’azienda sud coreana, è stato da poco inserito nel catalogo del negozio finlandese […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Xcover 2: ecco quanto dura la batteria"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti