HTC One: ufficiale il nuovo smartphone Android da 4.7 pollici

Condividi questo articolo!
2

HTC One: ufficiale il nuovo smartphone Android da 4.7 pollici

Dopo alcune settimane di indiscrezioni a riguardo, i dirigenti della casa taiwanese si sono decisi ad ufficializzare il nuovo HTC One, uno smartphone basato sul sistema operativo Android di Google e dotato di un ampio display touch da 4.7 pollici con risoluzione FullHD 1080p. Vediamo assieme in questo articolo di anteprima tutte le sue caratteristiche tecniche.

Caratterizzato dalle dimensioni di 137.4 x 68.2 x 9.3 mm per un peso complessivo di 143 grammi, il telefono come già detto nel paragrafo introduttivo si presenta con un ampio schermo di tipo multi touch capacitivo con diagonale di 4.7 pollici, risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia Super LCD3.

Le prestazioni in generale sono garantite dalla memoria RAM di 2 GB, dal chip grafico Adreno 320 e dal processore Qualcomm Snapdragon 600 quad core di nuova generazione con frequenza operativa di 1.7 Ghz.

La fotocamera posteriore di questo smartphone è senza dubbio particolare: i tecnici della casa taiwanese hanno infatti deciso di equipaggiare l’HTC One con un sensore fotografico da 4 Megapixel in grado di garantire una migliore resa in condizioni di scarsa illuminazione rispetto ai tradizionali sensori da 8 Megapixel.

La memoria flash interna ammonta a 32 GB, e non mancano i moduli di connettività 4G LTE, NFC, Wifi, Bluetooth e GPS. Il lancio sul mercato è stato fissato per il mese di marzo, ad un prezzo non ancora comunicato.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] realizzando un confronto sulla qualità fotografica dell’iPhone 5 e dell’HTC One, il nuovo top di gamma dell’azienda taiwanese. Quest’ultimo differisce da tutti gli altri smartphone presenti sul mercato per la presenza […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC One: ufficiale il nuovo smartphone Android da 4.7 pollici"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti