Flick Champions Winter Sport per iPhone, ecco a voi le olimpiadi invernali!

Condividi questo articolo!
0

Gli amanti dello sport che, per vari motivi, non hanno tempo di giocare a pietre miliari come Fifa sul proprio iPhone, sicuramente conosceranno la serie, edita da Chillingo, di Flick Champions, che permette a basso costo di poter giocare alcuni piccoli minigiochi, tutti a tema sportivo; il terzo capitolo della serie è disponibile da pochi giorni e ci permette di cimentarci anche negli sport invernali: il suo nome è Flick Champions Winter Sport.

In questo gioco potremo cimentarci in una serie di sei sport invernali, tutti molto semplici da giocare per i cui controlli sono sufficienti pochi tap e, per un solo gioco, l'accelerometro del nostro iPhone. Per ognuno dei sei sport (slaloom sugli sci, battaglia a palle di neve, curling e non solo) dovremo sfidare un avversario controllato dalla CPU la cui potenza sarà proporzionale alla difficoltà che imposteremo per ogni gioco, e naturalmente potremo cimentarci in un vero e proprio campionato per ogni disciplina.

Naturalmente la profondità di gioco non ci sia, praticamente, sia che abbiate apprezzato i capitoli precedenti sia che non abbiate avuto la possibilità di provarli, il nostro consiglio, complice anche il basso prezzo proposto dagli sviluppatori, è di scaricare questo divertentissimo gioco.

Flick Champions Winter Sports (AppStore Link)
Flick Champions Winter Sports
Giochi, Intrattenimento, Sport, Arcade
Voto in App Store: 4.5 / 5 (188 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Flick Champions Winter Sport per iPhone, ecco a voi le olimpiadi invernali!"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti