Apple A7: ecco la foto del processore del nuovo iPhone 5S

Condividi questo articolo!
2

Apple A7: ecco la foto del nuovo processore dell'iPhone 5S

Mancano ancora un po’ di mesi all’annuncio ufficiale della nuova generazione del popolare melafonino, chiamata per il momento iPhone 5S, e nell’attesa sul web vengono diffuse diverse indiscrezioni a riguardo.

Stavolta è il turno del processore Apple A7, la cui fotografia è stata diffusa dal sito iOSDoc grazie ad una fonte ritenuta molto affidabile. Ovviamente non c’è nulla di ufficiale in tutto ciò, pertanto prendete le seguenti informazioni con le pinze. Alcune fonti sottolineano come questa foto sia soltanto un falso.

Il nuovo chipset Apple A7 che sarà presente all’interno dell’iPhone 5S dovrebbe essere di tipo quad core ed essere affiancato a 2 GB di memoria RAM, in modo da garantire il massimo delle prestazioni con ogni genere di applicazione, sia essa 2D o 3D. Ci aspettiamo inoltre dei miglioramenti per quanto riguarda i consumi energetici, permettendo di utilizzare lo smartphone più a lungo prima di collegarlo al caricabatterie.

Il futuro iPhone 5S, che dovrebbe essere annunciato entro 6 mesi, è facile che mantenga il design dell’attuale iPhone 5, in primis lo schermo touch da 4 pollici con risoluzione di 1136 x 640 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli di visione.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. trilli scrive:

    bellissimo io c`e ` l`ho hahhahhahahhahahahhaahahhhahahhhh

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple A7: ecco la foto del processore del nuovo iPhone 5S"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti