Redneck Revenge: A Zombie Roadtrip per iPhone, un interessante incrocio tra shooter e tower defense

Condividi questo articolo!
0

itunes-backup

Pensare ad un tower defense e collegarlo con gli zombie è un procedimento abbastanza automatico che fa pensare al celebre Piante contro Zombie, uno dei giochi che ha ottenuto nel corso degli anni maggior successo su iPhone: ma i giochi a tema zombie sono stati tanti, specialmente nell’ultimo anno, forse anche troppi: ed oggi ci troviamo a parlare di un altro, sulla carta molto simile, nei fatti piuttosto divertente: il suo nome è Redneck Revenge: A Zombie Roadtrip, ed è edito dalla celebre casa Bulkypix.

In questo gioco non andremo ad impersonare buffe piantine, bensì il gestore di un bar che, arrivato all’orario di chiusura, inizia a vedere tantissimi zombie che entrano nel suo locale e cercano, come immaginerete, di cibarsi del suo cervello. Al che per difendersi, facendo affidamento sull’articolo 2 della costituzione americana, pistola alla mano cerca di uccidere quante più creature possibile. I controlli del gioco sono molto semplici, e con un dito andremo a controllare la posizione del nostro amico e con l’altro a sparare. Nel corso del gioco otterremo un numero maggiore di armi rispetto all’inizio, ovviamente con una maggior potenza, e una serie di armature che ci aiuteranno a sopravvivere più a lungo nella spinosa situazione. Il gioco ha un basso costo, e può essere scaricato dal link seguente.

Redneck Revenge: A Zombie Roadtrip (AppStore Link)
Redneck Revenge: A Zombie Roadtrip
Giochi, Azione, Arcade, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.5 / 5 (398 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Redneck Revenge: A Zombie Roadtrip per iPhone, un interessante incrocio tra shooter e tower defense"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti