Apple iOS 6.1.1: ancora problemi con l’iPhone 4S

Condividi questo articolo!
3

Apple iOS 6.1.1: ancora problemi con l'iPhone 4S

Pochi giorni fa i tecnici della casa di Cupertino avevano rilasciato esclusivamente ai possessori dell’iPhone 4S il nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS 6.1.1, il quale serviva essenzialmente a risolvere dei problemi con la connettività 3G. L’incubo è finito? Niente affatto!

Sul forum ufficiale di supporto Apple si sono infatti moltiplicati i messaggi di lamentele degli utenti che hanno riscontrato una notevole riduzione dell’autonomia del telefono in seguito all’installazione del nuovo update.

Ecco alcuni dei messaggi più significativi:

– Il mio iPhone 4S era perfetto fino al 6.1.1. Ora perde il 10% di batteria per ogni ora che passa in standby. Ho perfino disabilitato la maggior parte dei servizi ma senza successo. È proprio così, Apple? Incrocio le dita affinché arrivi subito iOS 6.1.2!
– L’autonomia del mio iPhone 4S non aveva problemi fino ad iOS 6.1, ma con iOS 6.1.1 si sta rapidamente esaurendo. L’iPhone ora è costantemente caldo. Quando torno a casa di solito ho circa il 65% di carica; ora sono fuori da appena 2 ore e stiamo già al 65%.
– Non avevo problemi con la batteria fino all’aggiornamento 6.1.1 e ora si sta scaricando ad una velocità allarmante che lo rende inutilizzabile. 30 minuti di uso questa mattina e la carica è passata dal 100% al 46% (con WiFi e Bluetooth spenti)!

La situazione non è certo delle migliori, e speriamo che Apple trovi al più presto una soluzione definitiva a tutti questi problemi.

[Via]

3 commenti dal blog

  1. Cristina scrive:

    Ciao io ho soltanto un misero Iphone 4 e ho avuto la malaugurata idea di eseguire l’aggiornamento a IOS 6.1, da allora ho cominciato ad avere problemi di connessione (il 3G non funzionava, non riuscivo più a connettermi a internet, nè a scaricare la posta, etc.), inoltre la durata della batteria è seriamente diminuita. Anche ieri dopo aver effettuato la carica ha perso più del 10% in 1 ora, ma senza utilizzo alcuno, in stand-by.
    L’autonomia del mio iPhone 4 non aveva mai auto problemi fino ad iOS 6.1. Possibile che sia l’unica con Iphone 4 che questi problemi???

  2. loris scrive:

    Tranquilla, non sei assolutamente l’unica… il mio iphone 4s 16gb ed anche il 4 32gb della mia ragazza hanno il medesimo problema. nel 4s è molto più accentuato, praticamente sis carica solo quardando il display!!! in quello della mia ragazza il consumo della batteria è raddoppiato, bisogna caricarlo ogni 8-9 ore senza utilizzarlo!!! speriamo risolvano, sono un fan apple da una vita e non rinuncerò mai a questi gioiellini!!!

  3. marco scrive:

    ciao a tutti ho risolto il problema collegando il mio 4s al pc e appena itunes lo ha rilevato ha fatto il backup
    poi ho ripristinato il cell da itunes e ho trovato il mio iphone con tutte le mie app adesso sono ben 20 min che la batteria non scende di percentuale

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iOS 6.1.1: ancora problemi con l’iPhone 4S"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti