HTC Butterfly si mostra in video e immagini dal vivo

Condividi questo articolo!
0

HTC Butterfly si mostra in video e immagini dal vivo

I colleghi del sito GSM Arena hanno appena pubblicato online una serie di immagini dal vivo del nuovo HTC Butterfly, smartphone di fascia alta equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e dotato di un hardware molto interessante.

Le immagini, che potete visualizzare cliccando sul collegamento in calce alla notizia, confermano lo spessore davvero minimo della scocca.

In fondo all’articolo vi proponiamo inoltre un breve video di 5 minuti che serve a mostrare velocemente il design del terminale e la sua interfaccia utente. Come possiamo notare dal filmato, l’hardware di alto livello garantisce una fluidità elevata con ogni genere di applicazione. I rallentamenti tra una schermata e l’altra ormai sono un brutto ricordo del passato.

Delle dimensioni di 143 x 70.5 x 9.1 mm per un peso complessivo di 140 grammi, il nuovo HTC Butterfly ha preinstallata l’interfaccia utente HTC Sense UI 4+ e ha un ampio display multi touch capacitivo con diagonale di 5 pollici, risoluzione di 1920 x 1080 pixel, profondità di 16 milioni di colori, protezione Gorilla Glass 2 e tecnologia Super LCD3.

La memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile via microSD), il processore è un quad core da 1.5 Ghz e non mancano i moduli di connettività 4G LTE, Wifi, Bluetooth 4.0, NFC e GPS.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC Butterfly si mostra in video e immagini dal vivo"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti