Samsung Galaxy S4 potrebbe continuare ad avere il tasto centrale fisico

Condividi questo articolo!
2

Samsung Galaxy S4 potrebbe continuare ad avere il tasto centrale fisico

Il nuovo Samsung Galaxy S4, che potrebbe essere commercializzato sul mercato mondiale attorno al 15 Marzo, dovrebbe avere un design molto simile all’attuale Galaxy S3, compreso il tasto centrale fisico.

L’indiscrezione arriva direttamente dal quotidiano sud coreano Korean Daily, il quale ha fatto sapere che Samsung avrebbe preferito mantenere il tasto centrale fisico, piuttosto che equipaggiare il Galaxy S4 con i classici tre tasti funzione virtuali di Android.

Nel caso questa voce di corridoio fosse vera, il tasto centrale sarà fisico, mentre gli altri due saranno di tipo soft-touch, proprio come il Galaxy S3.

Dallo stesso quotidiano Korean Daily arriva la smentita sull’esistenza della stilo touch S Pen per il Samsung Galaxy S4. Il telefono dovrebbe essere annunciato ufficialmente nel corso delle prossime settimane, e il lancio sul mercato mondiale è facile che avvenga durante la primavera, in modo da poter anticipare le mosse di Apple.

Ricordiamo che l’attuale Samsung Galaxy S3 ha le dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 mm, un peso complessivo di 133 grammi, 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD), il processore Exynos 4412 quad core e un display multi touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia Super AMOLED.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] Samsung Galaxy S4, che stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe mantenere il tasto Home fisico, non è stato ancora annunciato in maniera ufficiale dai dirigenti della casa sud coreana, ma già […]

  2. […] Samsung Galaxy S4, che dovrebbe avere il tasto funzione centrale di tipo fisico come l’attuale Galaxy S3, molto probabilmente verrà annunciato in maniera ufficiale in una […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4 potrebbe continuare ad avere il tasto centrale fisico"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti