Steve Wozniak parla dell’iPhone e della concorrenza Android

Condividi questo articolo!
0

Steve Wozniak parla dell'iPhone e della concorrenza Android

Steve Wozniak, il co-fondatore della casa di Cupertino, in una recente intervista al sito web tedesco Wirtschafts Woche ha detto la sua riguardo la situazione attuale dell’iPhone e della concorrenza Android.

Stando a quanto dichiarato da Wozniak, in questi ultimi tempi Apple “ha fatto un passo indietro” per quanto riguarda il suo popolare melafonino, lasciando che la concorrenza si prenda sempre più quote di mercato:

“Sono orgoglioso che Apple abbia così tanti e fedeli fan. Questa fedeltà però non è incondizionata, ma dobbiamo essere bravi a offrire sempre i migliori prodotti con la Mela. Attualmente a mio parere abbiamo fatto un passo indietro nel settore degli smartphone. Altre aziende ci hanno raggiunto. Samsung è una grande concorrente e sta producendo ottimi dispositivi.”

Steve Wozniak ha anche svelato nell’intervista come mai decide di fare la fila per ogni nuovo prodotto della Mela morsicata:

“Il lancio di un nuovo prodotto Apple è per me come un grande concerto,  a cui si deve assolutamente partecipare di persona. E’ la storia. Certo, potrei benissimo ordinare il dispositivo online o telefonare al responsabile dello Store in modo che possa entrare dalla porta sul retro evitando la fila. Ma questo non è quello che voglio. Se Apple offrisse prodotti scadenti non starei di certo in fila.”

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Steve Wozniak parla dell’iPhone e della concorrenza Android"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti