NG Time, un passatempo carino per il nostro iPhone

Condividi questo articolo!
0

itunes-backup

Il gioco di cui vi parliamo oggi non possiede grafiche 3D stupefacenti o effetti speciali degni di Hollywood, ma riesce laddove altri giochi per iPhone possono fallire: far divertire, senza troppe pretese, con un divertente passatempo.

Lo scopo del gioco è quello di fermare una specie di timer al punto giusto utilizzando il nostro dito. All’inizio di ogni livello il gioco ci dirà infatti su quale numero dovremo riuscire a fermare il timer, che partirà in un ciclo continuo. A complicare le cose, ogni volta cambierà il modo di stoppare il timer: una volta basterà un tap, mentre altre volte serviranno degli swipe in varie direzioni per completare il livello.

Sbagliare il modo di fermare il timer non comporterà nulla, mentre fermare il timer al momento sbagliato comporterà una perdita dei tentativi che abbiamo a disposizione, fino a perderli tutti. I livelli non sono troppo lunghi, vista la tipologia di gioco, che può quindi risultare un ottimo passatempo: peccato solo per il fatto che il gioco, benché sviluppato da italiani, non supporti la nostra lingua, il che potrebbe rendere complicato comprendere le regole per alcuni utenti; lingua a parte, se cercate un gioco carino con cui sfidare voi stessi, NG Time può fare al caso vostro!

NG Time (AppStore Link)
NG Time
Giochi, Arcade, Istruzione
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
0.89 €Scarica da App Store

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "NG Time, un passatempo carino per il nostro iPhone"

Tags: , , , ,
© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti