Samsung Galaxy S4: nuovi dettagli sulla fotocamera

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy S4: nuovi dettagli sulla fotocamera

Il Samsung Galaxy S4, il nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana che potrebbe essere lanciato sul mercato dopo il 15 marzo, continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni, e stavolta i rumors riguardano la fotocamera posteriore.

Alcune fotografie di esempio sono state da poco “accidentalmente” pubblicate sul social network Google+ e, a giudicare dall’ambiente degli scatti, pare che la loro provenienza sia qualche ufficio di Samsung in Corea del Sud.

La risoluzione delle fotografie purtroppo non è quella nativa, bensì è stata ridotta a 6 Megapixel. Secondo alcune indiscrezioni, il Galaxy S4 dovrebbe avere sulla scocca posteriore una fotocamera con sensore da 13 Megapixel e apertura di f/2.2. Analizzando i dati EXIF delle foto, è stato poi scoperto che il telefono viene identificato con il nome in codice SHV-E300S.

Il nuovo Samsung Galaxy S4 dovrebbe avere uno schermo touch Super AMOLED da 4.99 pollici, un processore Exynos quad core oppure con 8 core, 2 Gb di memoria RAM, il chip grafico Mali-T658 a 8 core, una webcam frontale da 2 Megapixel per le videochat in HD e il sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean.

Come sempre, vi terremo costantemente aggiornati non appena avremo maggiori notizie a riguardo.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] così ampio è il nuovo membro della famiglia …Samsung S4 E Floating TouchZioGeekSamsung Galaxy S4: nuovi dettagli sulla fotocameraiPhonariGalaxy S4 con Floating Touch: lo smartphone si comanderà con le […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4: nuovi dettagli sulla fotocamera"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti