Jailbreak di iPhone 5 e iOS 6: Evasi0n si aggiorna alla versione 1.1 risolvendo vari bug

Condividi questo articolo!
0

Sono passati solo pochi giorni dall'uscita del jailbreak untethered per iOS 6.x e moltissimi utenti hanno avuto la possibilità di eseguire la procedura sui propri dispositivi e, in questo, di verificare anche la presenza di alcuni bug che gli sviluppatori si sono affrettati a risolvere, rilasciando un aggiornamento del loro tool.

L'aggiornamento è stato sostituito sul sito ufficiale di Evasi0n alle versioni precedentemente inserite, quindi se ancora non avete eseguito il jailbreak del vostro iPhone o iPod Touch potrete seguire la nostra guida senza alcun problema, in quanto tramite essa avrete comunque accesso all'ultima versione di Evasi0n disponibili e non avrete quindi problemi con nessuno dei due principali bug riscontrati nella versione precedente, uno che non faceva funzionare correttamente l'app Meteo, l'altro che in certi casi impediva il riavvio dell'iPhone.

Se però avete eseguito in precedenza il jailbreak, NON ripetete la procedura, ma c'è un metodo molto semplice per effettuare l'aggiornamento: basterà utilizzare Cydia, che avete installato con il jailbreak, e tramite la funzione cerca cercare questi due pacchetti: UIKit Tools e evasio’n 6.0-6.1 Untether.

Una volta trovati, eseguite semplicemente la funzione “Installa” per avere, in pochi minuti, il jailbreak del vostro dispositivo completamente aggiornato.

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak di iPhone 5 e iOS 6: Evasi0n si aggiorna alla versione 1.1 risolvendo vari bug"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti